Il gusto dell’estate, le nuove ricette «social»

LA SFIDA 22 lug 2021
La grande corsa La sfida è social La grande corsa La sfida è social

La sfida dell'estate si fa sempre più infuocata: e così, mentre i supporter delle gelaterie veronesi, ormai mobilitati da giorni nella raccolta dei tagliandi, si stanno dando da fare nel mettere le basi per costruire le prime classifiche, ecco che L’Arena ha studiato e lanciato la parte «social» del nostro contest con l'obiettivo di coinvolgere sempre di più i bresciani e soprattutto dare una chance ulteriore per portare punti alle graduatorie delle gelaterie preferite. L'idea è semplice: è partita la raccolta anche delle candidature per «Il gusto dell'estate» sul profilo Instagram de L’Arena, e la gelateria che avrà più successo pubblicando la sua story, guadagnerà trecento punti extra in classifica. La procedura non è complicata: per prima cosa bisogna inventare un nuovo gusto dedicato al nostro quotidiano e chiamarlo «L’Arena», poi bisogna creare il contenuto IG: una storia che contenga la foto o il video di 15 secondi del gusto inventato, in coppetta, cono o vaschetta senza dimenticare la ricetta con cui è stato creato. Quindi va taggato @larena aggiungendo gli hashtag #lagelateriadellannoverona e #ilgustodellestateverona; a questo punto si deve pubblicare la propria storia su Instagram dal lunedì al mercoledì per partecipare alle votazioni che si terranno il venerdì. Il contenuto della settimana che otterrà più voti sarà quindi premiato con il bonus di trecento punti extra, e la sfida social dunque sarà una parte importante nella caccia alle prime posizioni della classifica. Lud.P.